Il Team Eventi di Blue70 è composto da: Stefano Snaidero, Eliana D’Elia e Stefano Mirabella

Stefano Snaidero
Teacher & Trainer

Stefano Snaidero nasce a Venezia nel 1979. La sua passione per la fotografia si sviluppa seguendo le orme dei grandi reporter. Studia Reportage conseguendo un Master in Fotogiornalismo presso lʼIstituto Superiore di Fotografia di Roma e comincia da subito a lavorare con i più importanti quotidiani e settimanali nazionali. Dal 2004 al 2008 è stato fotografo delle più note agenzie fotogiornalistiche italiane realizzando servizi in esclusiva per Ansa, Contrasto, Grazia Neri e Prospekt. Dal 2003 lavora nel mondo della fotografia e del video di eventi e da oltre dieci anni si occupa di insegnamento a tutti i livelli.

Stefano Mirabella
Teacher & Trainer

Stefano Mirabella è nato e vive a Roma dal 1973, Si forma presso le più importaniti scuole romane e realizza numerosi reportage sociali, dal 2012 pratica con passione la fotografia di strada, entra a far parte del collettivo SPontanea e dal 2015 è Leica Ambassador e docente della Leica Akademie. E’ autore di numerose pubblicazioni e mostre, sia collettive che personali.

Eliana D'Elia
Event Manager

Eliana D’Elia è laureata in Scienze della Comunicazione e Statistica e ha lavorato nei dipartimenti marketing, retail e IT di una multinazionale nel settore Turistico.
La sua passione per la fotografia insieme alla sua formazione l’hanno spinta verso uno studio più approfondito del settore della comunicazione digitale e del web marketing. Organizza eventi e coordina le attività di Blue70

Fabio Moscatelli
Teacher

Nato a Roma, vive nella sua città natale. Studia presso la Scuola Romana di Fotografia. Nel 2013 è finalista del Leica Award e vincitore del Concorso National Geographic nella categoria Ritratti. Nel 2014 partecipa alla realizzazione della campagna fotografica “Chiedilo a Loro” per la CEI. Sempre nel 2014 è vincitore del Moscow International Foto Awards’14 nella categoria Book: Documentry. Nel 2015 ha pubblicato il libro Gioele Quaderno del Tempo Libero, storia di un bambino autistico. Già in programma nel 2016 l’esposizione presso il Macro di Roma del lavoro The Right Place. Ha pubblicato su Lens Culture, Gup Magazine e The Post Internazionale.

Irene Alison
Teacher

Nata a Napoli nel 1977, Irene Alison lavora ad ampio raggio nel settore della fotografia. Giornalista professionista, ha cominciato il suo percorso nelle redazioni del quotidiano il manifesto e del settimanale D – La Repubblica delle Donne. Insieme ai fotografi, ha sviluppato e realizzato sul campo progetti di reportage pubblicati su magazine italiani e internazionali come Geo France, The Independent, l’Espresso, D – La Repubblica delle Donne, XL, Marie Claire e Riders. Dal 2009 al 2014 è stata direttrice di Rearviewmirror, quadrimestrale di fotografia documentaria edito da Postcart. Il suo primo libro, My Generation – Dieci autori under-40 della fotografia documentaria italiana, è uscito nel 2012 per Postcart. Nel 2014 ha fondato lo studio di progettazione e produzione fotografica DER*LAB, di cui è direttore creativo.